Semplifica la tua vita in azienda
il Blog di ALYANTE

TalkS2019: torna l’evento dedicato alla trasformazione digitale

14.02.2019 | | Software gestionale

DEM_INVITO_13 CLIENTI_TALKS_2019

TalkS2019, evento TeamSystem dedicato alla trasformazione digitale presso aziende e studi professionali, si terrà il 13 marzo nel modernissimo Superstudio Più di Milano. L’evento si inserisce all’interno della Milano Digital Week che coinvolgerà l’intero capoluogo dal 13 al 17 marzo.

L’anno scorso, la prima edizione ha registrato oltre 4.000 presenze, accogliendo ospiti di spicco e coinvolgendo 600 partner e 1.500 dipendenti.

TalkS2019 mette le persone al centro della trasformazione digitale: infatti, è proprio grazie alla comprensione delle opportunità derivanti dalle tecnologie che le persone hanno la possibilità di fare la differenza, realizzando nuovi modelli di business e rilevando gli effetti che si possono ottenere liberando creatività e spirito d’impresa, motori in grado di rendere unico il nostro Paese.

La giornata del 13 marzo sarà dedicata ad Aziende e Professionisti per sondare le numerose direzioni da poter intraprendere con il digitale. I lavori inizieranno con una sessione plenaria, seguita da momenti di approfondimento legati a temi come l’Experience Digitale per le vendite, i Big Data ma anche a nuove frontiere come Blockchain e Intelligenza Artificiale. La giornata sarà arricchita da momenti musicali e di relax, da show con partner e testimonial di eccezione e da un digital party di chiusura.

Il 14 marzo si replica in un appuntamento esclusivo per i Software Partner TeamSystem, con sessioni di approfondimento commerciale, sessioni demo di prodotto e un aperitivo di chiusura.

Seguirà infine una giornata interamente dedicata alle Risorse Umane TeamSystem.

Resta aggiornato sulle tecnologie per far crescere il tuo business: consulta il sito dell'evento e iscriviti a TalkS!

ISCRIVITI A TALKS

New call-to-action
SCARICA-LA-GUIDA-GRATIS_title.jpg

Data breach: gestione e notifica delle violazioni dei dati personali

Iscriviti alla newsletter

Guide, webinar, approfondimenti per il tuo business.