Semplifica la tua vita in azienda
il Blog di ALYANTE

La classifica dei 50 migliori vini italiani secondo la giuria internazionale di TWS_BIWA 2016

Consegnati i premi speciali TeamSystem alla categoria "AWARDS"

21.09.2016 | | Aziende agroalimentari

Consegna premi TeamSystem a TWS_BIWA 2016

Il 19 settembre a Milano la Giuria di TWS_BIWA - Best Italian Wine Awards ha comunicato la Classifica 2016 delle 50 migliori etichette di vino italiane e premiato i vincitori. 

Il Brunello di Montalcino è il protagonista principale di questa edizione. Il vino più votato è stato infatti il Cerretalto 2010 di Casanova di Neri, che ha raccolto i massimi punteggi dai critici americani, seguito dal Costa d’Amalfi Doc Marisa Cuomo (2° Classificato) e da un Sassicaia Doc della Tenuta San Guido (3° Classificato). 

Oltre alla classifica, la giuria ha assegnato riconoscimenti speciali, gli AWARDS, sulla base di caratteristiche distintive riscontrate in determinate etichette, cantine, professionalità.
TeamSystem,
in qualità di Sponsor, ha offerto un premio importante a ciascun detentore degli AWARDS: una licenza d'uso di Cantina OnLine.

Cantina OnLine
è il software per la gestione tecnica della cantina, che consente di seguire il processo produttivo in tutti i dettagli, dal conferimento delle uve alla gestione della spumantizzazione.
Nasce con l’obiettivo di semplificare i processi produttivi, supportare le operazioni decisionali e traghettare l’impresa verso una nuova cultura aziendale.

Con Cantina OnLine:

  1. tutte le informazioni e i dati sono a disposizione con semplici click senza la necessità di cercare tra fogli di carta e post-it
  2. il vino ha una storia certa: i dettagli della massa sono registrati e tracciati, dall’ingresso delle uve all’imbottigliamento
  3. con pochi e immediati passaggi si può risalire al contenuto della singola barriques o alla sua storia
  4. il software può essere utilizzato in modalità standalone o collegato a un sistema gestionale ERP per lo scambio di informazioni.

Ecco le aziende che hanno ricevuto il premio speciale TeamSystem:
(nella foto in alto la consegna del premio a Mastroberardino)vincitori.png

 

CRM -

Ricerca su PMI italiane e sistemi gestionali

Iscriviti alla newsletter

Guide, webinar, approfondimenti per il tuo business.